4 Novembre 2021

Risultati di alta qualità e aumentata capacità: Vortex H è la spin dryer del futuro

 

Turatti è lieta di presentare la nuova centrifuga per grandi volumi VORTEX H, la miglior centrifuga orizzontale mai realizzata, in grado di lavorare fino a 2500 kg/h di insalata con il più basso contenuto di umidità disponibile sul mercato con questa tecnologia.

Il nuovo tamburo con il suo design liscio ed un’ampia superficie, caricato dal nuovotrasportatore di alimentazione, garantisce danni minimi anche per le foglie più delicate della baby leaves.

Minori consumi energetici, ridotta rumorosità e robustezzasono garantiti dal brevetto direct drive motion abbinato ai sistemi di recupero dell’energia.  Vortex H incorpora tutti i componenti e il design secondo i più recenti criteri di hygienic design  è concepita per consentire un’accessibilità insuperabile senza compromettere la sicurezza.

L’elettronica ed il software connesso, completamente sviluppato da Turatti, sono soluzioni innovative caratterizzate dalla connettività e dai controlli basati sui feedback dei sensori, per la manutenzione e l’ottimizzazione del funzionamento.


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita 52, 30014 Cavarzere (Venezia), Italia
mail