verdura
frutta
babyleaf-leafyproducts-spinaci-crescione
insalata-iceberg-radicchio-lattugaromana-scarola
funghi
Venezia/ LAVATRICE A BORBOTTAGGIO

La lavatrice a borbottaggio a doppia azione Mod. Venezia è concepita per consentire una pulizia accurata del prodotto senza danneggiarlo. L’azione ottenuta dalla combinazione tra i getti d’acqua regolabili posti all’ingresso e i getti d’aria generati da un sistema di iniezione integrato alla lavatrice stessa, consente di ottenere un lavaggio delicato ma efficace, adatto anche a miscelare prodotti diversi tra loro. La quantità d’aria può essere regolata in continuo, al fine di ottenere una turbolenza più forte o più leggera all’interno dell’acqua di lavaggio. Il tempo di permanenza e il flusso del prodotto all’interno della lavatrice possono essere regolati in maniera molto precisa. La lavatrice è composta principalmente da una vasca in acciaio inossidabile divisa in diverse sezioni in base al volume del prodotto da lavorare. Una pala motorizzata regola il flusso del prodotto ed immerge lo strato galleggiante in azione combinata con un tamburo perforato. Quest’ultimo è stato progettato per consentire un’efficace rimozione di eventuali corpi estranei (insetti, detriti, plastica,).
L’acqua passa attraverso una vasca di troppo pieno per poi fluire verso la vasca della pompa. Le particelle sospese vengono separate dall’acqua utilizzando uno speciale filtro microforato.
L’acqua viene continuamente riciclata attraverso il filtro rotante autopulente incorporato, minimizzandone il consumo e mantenendo un rapporto ottimale con il prodotto. Un nastro monofilo estrae il prodotto alla vasca  effettuando al contempo una delicata azione di sgrondatura.

I principali vantaggi e le caratteristiche del sistema sono:

  • Eccellente qualità del lavaggio.
  • Diverse configurazioni disponibili.
  • Ampia gamma di modelli disponibili con una capacità che va da 330 lbs/h a 33.000 lbs/h (da 150 kg/h a 15 tonnellate/h).
  • Facile regolazione dei parametri di lavaggio e doppia azione combinata idraulico-pneumatica.
  • Decine di optional disponibili con la possibilità di costruire un modello su misura.
  • Gestione dei parametri di lavaggio principali tramite pannello operatore.
  • disponibile in versione facilmente trasportabile (con ruote, attacchi per il carrello elevatore, cablaggio e quadro elettrico appositi).
Scarica la scheda tecnicaScarica scheda tecnica
tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita 52, 30014 Cavarzere (Venezia), Italia
mail