zucca-zuccaviolina
cetrioli
zucchine
broccoli-cavolfiori-cavolo
carote-scorzabianca-scorzanera-daikon
Streamer/ TAGLIERINA A SPIRALE AUTOMATICA

L’innovativo approccio del Gruppo Turatti ha permesso lo sviluppo di un sistema rivoluzionario per trasformare verdure e frutti (sufficientemente consistenti) in prodotti vegetariani nuovi, sani e nutrienti. Il modello Streamer è stato concepito per ottenere automaticamente un’ampia gamma di prodotti vegetali spiralizzati, con differenti forme e dimensioni.
I prodotti vengono posizionati su di un sistema di carico per essere successivamente trasferiti alla sezione di taglio (a differenza delle piccole attrezzature commerciali da cucina, questo sistema permette un funzionamento continuo e senza interruzioni).
La sezione di taglio è composta da una serie di teste di taglio; la speciale tecnologia che caratterizza ciascuna testa, ognuna con sistema di centratura, permette di conseguire un taglio a spirale uniforme e regolare, disponibile in varie forme (spaghetti, tagliatelle, pappardelle, ecc.)  da prodotti quali carote, zucchine, cetrioli, gambo di broccoli, zucca violina, ecc.).
La macchina è stata concepita per garantire facilità di pulizia e manutenzione ed è dotata di protezioni per poter lavorare in completa sicurezza.

I principali vantaggi e caratteristiche del sistema sono:

  • alta capacità combinata con una straordinaria qualità e versatilità
  • recupero di parti del prodotto altrimenti non utilizzate (gambi, torsoli, prodotti irregolari, ecc.)
  • funzionamento in continuo con differenti prodotti
  • uniformità di taglio, con la possibilità di aggiungerne su richiesta.
Scarica la scheda tecnicaScarica scheda tecnica
tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita 52, 30014 Cavarzere (Venezia), Italia
mail