fruttatropicale
ananas
agrumi
frutta
Hanoi/ PASSATRICE - RAFFINATRICE

Tecnologia nata per la raffinazione di una vasta gamma di prodotti alimentari, garantendo buoni risultati senza deterioramento del prodotto finito. La macchina è idonea per ottenere, da succhi di frutta o di vegetali grezzi, un prodotto esente da impurità quali : pelli, pezzetti di semi o nocciolo, semi interi, punti neri, ecc.
Normalmente questa macchina viene applicata nell’industria conserviera, con frutta, pomodoro, mango e altri frutti tropicali da trasformare in purea e succhi. Il sistema è disponibile in vari modelli ad uno o più stadi di lavorazione, a seconda del tipo di prodotto da trasformare e delle caratteristiche che il prodotto finito deve avere.  La macchina è dotata di setacci in acciaio inox facilmente intercambiabili e con forature di varie misure, consentendo così di lavorare molteplici tipologie di prodotto.  Il prodotto, entrando all’interno del setaccio, viene centrifugato tramite battitori (con distanza regolabile) installati su un rotore e che ruotano a forte velocità. La forma e la struttura di questi battitori è stata studiata al fine di ridurre al minimo lo stress a cui il prodotto viene sottoposto.
La purea e il succo passano attraverso i fori del setaccio e scendono nella tramoggia di uscita, mentre gli scarti (pelli, semi, ecc.) fuoriescono dalla parte posteriore della macchina. La macchina è dotata di coperchi d’ispezione facilmente apribili e muniti di sistemi di sicurezza.

Scarica la scheda tecnicaScarica scheda tecnica
tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita 52, 30014 Cavarzere (Venezia), Italia
mail