17 settembre 2018

IL GRUPPO TURATTI SPONSOR UFFICIALE DELLA NONA EDIZIONE DEL CORSO EUROPEO “QUALITY AND SAFETY OF FRESH-CUT PRODUCE” A PORTO

 

Turatti Group è orgoglioso di sponsorizzare, dal 2003, il corso “Quality and Safety of the Fourth Range Products” che quest’anno si terrà a Porto.

Dal 10 al 12 ottobre 2018, scienziati ed esperti del settore provenienti da Portogallo, Spagna, Italia, Inghilterra, Israele e Stati Uniti saranno ospiti della Facoltà di Biotecnologie dell’Università Cattolica del Portogallo a Porto presso il Foz Campus per questa edizione del corso.

Il dott. Alessandro Turatti, presidente di Turatti North America, terrà una conferenza sul tema ” Equipment for Fresh Cut Salad Processing Lines“.

Il programma del corso si rivolge agli operatori del settore ortofrutticolo e del mercato del fresco e coinvolgerà anche tecnologi alimentari, ingegneri, personale addetto al controllo qualità e allo sviluppo di nuovi prodotti, rappresentanti del settore pubblico e privato di ricerca e sviluppo, studenti ed esperti dell’industria alimentare e del food service.

Le lezioni si alterneranno a sessioni di discussione ed eventi serali volti a favorire il networking e l’interazione tra i partecipanti.

Per maggiori informazioni:
Web: http://www.esb.ucp.pt/pt/freshcut
Email: freshcut@porto.ucp.pt

 

 


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail