24 Marzo 2020

Il Gruppo Turatti non si ferma #WeWontStop

Cari Clienti,
Come probabilmente saprete, il Coranavirus (COVID 19) in Italia e nel resto del mondo sta creando nuove e imprevedibili sfide.
Vogliamo tenervi aggiornati su ciò che sta accadendo in Turatti e su come ci stiamo organizzando al fine di garantire un servizio sicuro e regolare durante questo periodo di emergenza. È nostra responsabilità assicurare ai nostri clienti la continuità della produzione e con essa dell’intera filiera.
Innanzitutto, vorremmo sottolineare che tutte e tre le nostre fabbriche a Cavarzere (ITALIA), Salinas (USA) e Hanoi (VIETNAM) sono attualmente pienamente operative.
Abbiamo rafforzato tutte le raccomandazioni delle Autorità Sanitarie Nazionali e Mondiali per ridurre qualsiasi possibilità di infezione (DP 23 marzo 2020 della presidenza del “Consiglio dei Ministri” su COVID-19), tra cui:

– Distanza obbligatoria di almeno due metri in ogni momento per tutti i dipendenti;

– Tutti i nostri dipendenti di Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale, i Programmatori e l’Assistenza Post-Vendita stanno lavorando da casa in Smart Working;

– I dipendenti che manifestano anche lievi sintomi di potenziale infezione sono tenuti a mettersi in quarantena autonomamente per almeno 14 giorni fino a nuovo avviso da parte della Direzione o del Personale Sanitario.

Siamo certi che queste precauzioni proteggeranno la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e fornitori, che è una priorità assoluta per il Gruppo Turatti.

Tuttavia, in caso di modifiche o revisioni desideriamo che tutti i nostri clienti siano al corrente che:

– Saremo ancora in grado di servirvi da uno degli altri impianti completamente operativi che abbiamo strategicamente posizionato in 3 diversi continenti. Tutti sono collegati in modo efficiente attraverso la più moderna tecnologia IOT;

– Tutti gli impianti sono stati forniti con ricambi e materiali di servizio;

– Abbiamo rafforzato la nostra rete di servizi al di fuori dell’Italia creando partnership e accordi strategici.

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare sinceramente tutti i nostri dipendenti, clienti, fornitori e tutti i nostri partner per la passione e il senso di responsabilità che hanno dimostrato in questa circostanza unica.
Comprendiamo appieno il nostro dovere di combattere la diffusione del Coronavirus (COVID 19) e l’assoluta necessità di preservare e mantenere tutte le operazioni della filiera alimentare.
Il mio team ed io restiamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli e piani d’azione specifici in atto.

tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita 52, 30014 Cavarzere (Venezia), Italia
mail