21 giugno 2018

CON LA NOMINA DELLA MULTI-DETORSOLATRICE TITANO CR TURATTI CELEBRA IL SUO 25° ANNIVERSARIO DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA UNITED FRESH

 

Dal 1993 il Gruppo Turatti espone all’evento internazionale ‘ United Fresh’ e in questa edizione 2018 ha valide ed entusiasmanti ragioni per festeggiare il 25° anniversario di partecipazione! Lo show quest’anno avrà luogo a Chicago dal 26 al 27 giugno, e Turatti sarà presente con la Multi Detorsolatrice Mod. Titano CR 18, nominata al premio United Fresh Innovation Award 2018.

I visitatori potranno votare direttamente in loco durante la fiera e il premio verrà assegnato alla fine dello United Fresh Expo. Questo innovativo modello, totalmente automatizzato ed estremamente flessibile, può adattarsi a molti prodotti diversi come cavolfiori, broccoli, cavoli e insalata iceberg; è provvisto anche di una piattaforma per carotaggio, rifilatura, taglio e rimozione della corona secondo necessità.

La Multi Detorsolatrice Titano è la prima macchina al mondo per la lavorazione alimentare dotata di un sistema blockchain-compliant. Grazie alla partnership con EZ-Lab, una startup innovativa specializzata in software avanzati e soluzioni digitali con sedi a Padova, San Francisco e Salinas, è iniziata una nuova era. Questa nuova piattaforma integrerà la linea di elaborazione del processore fornendo tracciabilità, trasparenza e certificazione.

Presso lo stand #2212 Turatti presenterà anche l’ultima generazione di taglierine a spirale Mod. Streamer e Streamer Compact. Presentate due anni fa allo stesso evento, queste macchine hanno rivoluzionato l’industria della trasformazione alimentare con la loro capacità di tagliare frutta e ortaggi a forma di spaghetti o noodles.

Venite a trovarci per saperne di più e votate la nostra Multi-Detorsolatrice Titano CR!

 

 


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail