12 Marzo 2020

AGGIORNAMENTI SULLE MISURE DI SICUREZZA DEL GRUPPO TURATTI CONTRO IL COVID-19

 

 

Gentile Cliente,

Poiché la situazione del Coranavirus in Italia e nel resto del mondo sta creando nuove sfide e un po ‘di confusione, considerando l’importantissimo lavoro che abbiamo svolto insieme negli anni passati con reciproca soddisfazione e soprattutto per salvaguardare i progetti in corso, vorremmo fornire una panoramica trasparente e completa di ciò che sta accadendo in Turatti e di come stiamo organizzando al fine di garantire la continuità operativa durante questa emergenza.

Innanzitutto, vorremmo sottolineare che tutte e tre le nostre fabbriche a Cavarzere (ITALIA), Salinas (USA) e Hanoi (VIETNAM) sono attualmente pienamente operative.

Naturalmente, abbiamo applicato e rafforzato tutte le raccomandazioni delle autorità sanitarie nazionali e mondiali per ridurre qualsiasi possibilità di infezione (DP 8 marzo 2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri su COVID-19), tra cui:

–  Introduzione di una distanza obbligatoria di almeno un metro in ogni momento per tutti i dipendenti;
–  Introduzione di smart-working per ufficio tecnico, ufficio commerciale e ufficio amministrativo;
–  Annullamento di viaggi non essenziali;
–  Ai dipendenti di età superiore a 60 anni è stato richiesto di rimanere a casa;
–  I dipendenti che mostrano anche sintomi lievi di potenziale infezione sono tenuti a rimanere a casa per almeno 14 giorni dopo la scomparsa dei sintomi.

Siamo certi che queste precauzioni proteggeranno la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e fornitori, che è ora la priorità assoluta del Gruppo Turatti.

Eseguiamo continuamente un’analisi completa dei rischi della nostra catena di approvvigionamento e abbiamo ricevuto la piena conferma dell’attività regolare di trasporto e produzione dei nostri fornitori in tutto il mondo.

Tuttavia, nel caso in cui un evento ci impedisse di gestire una delle nostre fabbriche:

– Saremmo ancora in grado di servire i nostri clienti da uno degli altri impianti completamente produttivi, che abbiamo strategicamente posizionato in 3 diversi continenti e che sono collegati in modo efficiente tra loro attraverso la più moderna tecnologia IOT;
– Tutti gli impianti sono stati forniti con pezzi di ricambio e materiali di servizio;
– Stiamo rafforzando la nostra rete di servizi al di fuori dell’Italia con accordi con partner strategici che sono completamente formati per gestire le nostre linee.

È un momento difficile, ma la società sta reagendo con coraggio e fermezza. Cogliamo l’occasione per rafforzare la nostra struttura e stabilizzare la catena di approvvigionamento, ma anche per innovare molto più di quanto facciamo normalmente: così tanto che saremo pronti a mostrarvi una nuova entusiasmante tabella di marcia dei progetti non appena questa emergenza sarà finalmente risolta .

Cogliamo l’occasione per ringraziare sinceramente tutti i nostri dipendenti, clienti e tutti i nostri partner per la passione e il senso di responsabilità che hanno dimostrato in questa circostanza unica; vi forniremo tempestivamente qualsiasi aggiornamento.

Il mio team e io restiamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli e piani d’azione specifici in atto.


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita 52, 30014 Cavarzere (Venezia), Italia
mail