29 gennaio 2018

IL GRUPPO TURATTI SARÀ PROTAGONISTA AL PROSSIMO FRUIT LOGISTICA 2018!

Curiosi di sapere quale sarà il futuro del food processing? Venite a scoprirlo presso lo stand Turatti Nr. D-07, Padiglione 3.1. al Fruit Logistica 2018 di Berlino (7-9 febbraio)! Assisterete ad un’esperienza multimediale di grande impatto visivo concepita per offrirvi una panoramica dettagliata sulle nostre macchine, nuove e già esistenti.

Per il secondo anno consecutivo, il Gruppo Turatti è stato selezionato, grazie alla pelatrice e taglierina per il mango maturo Modello Malver, per il premio più prestigioso del settore ortofrutticolo, il FLIA (Fruit Logistica Innovation Award). Malver può adattarsi a mango di varie forme e dimensioni, combinando alta capacità e massima precisione.

Sarà inoltre in esposizione la nostra intera gamma di taglierina a spirale per vegetali: dalla nuova Streamer Compact 2018 alla Streamer a quattro teste. L’ offerta del Gruppo Turatti è in continua crescita; ora infatti la produzione copre completamente le esigenze del mercato. Con la nuova gamma di macchine compatte il Gruppo ha sviluppato una produzione più versatile, in grado di far fronte a tutte le esigenze e a tutte le capacità del settore.

Quest’anno presenteremo anche la versione compatta della centrifuga Vortex, che è già stata protagonista del Fruit Logistica 2017 nella sua versione ad alta capacità. La gamma di centrifughe Vortex è diventata rapidamente il punto di riferimento dell’industria del food processing per l’asciugatura di verdure e prodotti in foglia. Ciò consentirà anche ai produttori più piccoli di gestire il lavoro con efficienza, servendosi di un processo completamente automatizzato. Anche la Vortex Compact è equipaggiata con il brevettato paniere ad alette esterne, progettato per migliorare l’evacuazione dell’acqua anche a rotazioni molto basse.

Vi aspettiamo a Berlino!


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail