25 gennaio 2017

TURATTI AL FRUIT LOGISTICA 2017 PER PRESENTARE VORTEX® E CELEBRARE STREAMER

Il salone Fruit Logistica di Berlino (8-10 febbraio) vedrà quest’anno il lancio ufficiale della nuova centrifuga Vortex®, realizzata dal Gruppo Turatti. Ma l’attenzione non sarà focalizzata soltanto su questa macchina; lo stand del Gruppo vedrà come altra protagonista Streamer, l’ormai celebre spiralatrice per verdure in corsa per il prestigioso premio “Fruit Logistica Innovation Award”.

Vortex® ha rivoluzionato il concetto di centrifuga grazie all’introduzione di un cesto innovativo, risultato di numerose simulazioni al computer che ne hanno foggiato il design per facilitare e migliorare l’evacuazione dell’acqua, anche in presenza di rotazioni molto lente.

Streamer, riconosciuta per il suo concetto rivoluzionario con la nomination al Fruit Logistica Innovation Award 2017, combina alta capacità e versatilità con una straordinaria qualità. Le sue teste di taglio brevettate consentono difatti di ottenere un taglio perfetto e di elevata precisione, con un risultato finale impossibile da replicare.

Per esplorare il mondo di Vortex® e scoprire tutte le altre soluzioni per il food processing, visita lo stand di Turatti Group Nr. C-05 situato nel Padiglione 3.1.

L’innovazione vi sta aspettando a Berlino !


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail