12 giugno 2017

I MODELLI STREAMER COMPACT E VORTEX® PROTAGONISTI AL PROSSIMO SALONE UNITED FRESHTEC DI CHICAGO

Anche quest’anno Turatti parteciperà al salone United FreshTec (stand nr. 4411) che si terrà a Chicago dal 13 al 15 Giugno 2017.

L’evento ha lo scopo di mettere in evidenza le tecnologie più innovative nel campo della trasformazione dei prodotti freschi, offrendo inoltre agli espositori partecipanti l’opportunità di presentare nuove attrezzature.

Durante l’edizione 2017 Turatti presenterà il nuovo modello Streamer Compact. Progettata per soddisfare le esigenze dei piccoli trasformatori e degli operatori della ristorazione, questa nuova macchina, al pari del modello Streamer, permette di ottenere un prodotto finito di alta qualità, ma con una capacità produttiva più ridotta, con la possibilità di lavorare prodotti di diverse dimensioni (da sottili zucchine fino a zucche violine di grandi dimensioni).

Inoltre, la nuova Centrifuga Automatica Mod. Vortex® è stata nominata per lo United Fresh Innovation Award 2017. Questa nuovo sistema completamente automatico consente di raggiungere elevati livelli di asciugatura pur mantenendo un’azione delicata sul prodotto. Vortex® ha rivoluzionato il concetto di centrifuga, sviluppando un design altamente innovativo, frutto di numerose simulazioni virtuali, che permette di facilitare e migliorare l’evacuazione dell’acqua, anche in presenza di rotazioni molto basse.

 


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail