7 luglio 2017

LA STREAMER-COMPACT RIVOLUZIONA LA TECNOLOGIA DEL FOOD PROCESSING!

È nata una stella!  Ha avuto un grande successo la presentazione della nuova Streamer Compact al recente United Fresh Tech Expo 2017 di Chicago.

Turatti ha sviluppato questa soluzione all’avanguardia per soddisfare le esigenze delle piccole aziende di trasformazione e di quelle operanti nell’ambito del foodservice. Questo sistema più compatto, al pari del modello Streamer, permette di ottenere un prodotto finito di alta qualità, ma con una capacità produttiva più ridotta. Questa avanzata taglierina spiralizzatrice è in grado di lavorare un’ampia gamma di prodotti dalle svariate forme e dimensioni (da sottili zucchine fino a zucche violine di grandi dimensioni). La qualità del prodotto finale non può essere replicata con altri sistemi, grazie alla innovativa testa di taglio brevettata e al sistema di centratura ad alta precisione. L’unità può lavorare con una vasta gamma di lame ed è possibile regolare la lunghezza del prodotto spiralizzato, con un’infinità di combinazioni possibili. Di fatto dalle verdure più consistenti è possibile ricavare fili delicati, spaghetti sottili o più spessi, tagliatelle dal profilo ondulato.

Restate sempre un passo avanti alla concorrenza con Streamer Compact, la taglierina a spirale compatta Turatti, unica nel suo genere !


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail