18 dicembre 2017

LA PELATRICE-TAGLIERINA MANGO MATURO MOD. MALVER DEL GRUPPO TURATTI NOMINATA PER IL PREMIO FLIA 2018

Per il secondo anno consecutivo una delle macchine del Gruppo Turatti ha ricevuto la nomina per il premio più prestigioso nel suo genere nel settore ortofrutticolo internazionale, il FLIA (The Fruit Logistica Innovation Award).

La pelatrice e taglierina per Mango maturo (Model Malver) è infatti in corsa per l’importante premio che verrà presentato durante la prossima edizione di Fruit Logistica che si terrà a Berlino (7-9 febbraio 2018).

Questo innovativo sistema ha ricevuto la medaglia Gold MIA 2017 ed è l’unico macchinario di elaborazione in nomina tra diverse altre innovazioni (link ufficiale); ciò rende il Gruppo Turatti estremamente orgoglioso di stabilire un altro record con due nomination consecutive.

Adattandosi automaticamente alle dimensioni del mango, quest’ultima innovazione combina l’alta capacità con la massima precisione. La buccia viene rimossa automaticamente e il mango può essere lavorato con una serie di tagli selezionabili. Il modello Malver può anche essere integrato con una macchina denocciolatrice, offrendo un sistema di elaborazione automatico compatto che semplicemente non può essere replicato da altri nel settore.


tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail