Sunrise Growers: Strawberry Yields Forever


persona-sunrise-growers
logo-sunrise-growers

Sunrise Growers Placentia, CA

Macchinario: Frazer

Cerchiamo di offrire sempre ai nostri clienti i migliori prodotti. Evitare danneggiamenti al prodotto durante la fase di congelamento è essenziale per Sunrise Growers.

Mark Murai

Sunrise Growers è il principale produttore di frutta surgelata delle Americhe. La società fa ora parte di SunOpta Group, una società globale focalizzata su prodotti biologici, non geneticamente modificati (OGM free) e speciali.
I loro prodotti sono al centro di tre importanti tendenze dei consumatori: salute & benessere, praticità e gusto! Sunrise Growers ha ampliato con cura le proprie attività per supportare la continua crescita dei clienti e rappresenta il primo produttore privato di frutta congelata. Fornisce programmi di frutta surgelata a servizio completo ad alcuni dei marchi più rispettati e riconosciuti al mondo, come Kirkland Signature, McDonalds, Starbucks, Jamba Juice e Safeway.

Al fine di soddisfare gli standard più rigorosi per la frutta, Sunrise Growers ha selezionato Turatti per soddisfare le sua esigenza di lavorazione automatizzata dei prodotti. Per il taglio preciso ed efficiente delle sue pregiate fragole, Sunrise Growers utilizza il modello Frazer, la depicciolatrice per fragole di Turatti.

Frazer
Frazer

Questo modello, altamente sofisticato, è stato sviluppato da Turatti per rimuovere la parte verde apicale della fragola (la parte verde superiore con foglie) e, se lo si desidera, di tagliare ogni fragola a metà. Mark Murai, Vice President of Field Operations, ha così commentato il Mod. Frazer: “Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti, quindi evitare i danni fisici durante il processo di congelamento è essenziale per Sunrise Growers. La macchina proposta da Turatti gestisce le fragole molto delicatamente e utilizza una lama di precisione per un taglio estremamente pulito. Inoltre, siamo stati in grado di integrare facilmente le unità di Turatti con le nostre linee di lavorazione, aumentando la qualità, le rese e il livello di sicurezza alimentare”.

Il nuovo ed avanzato hygienic design, con strutture aperte e accessibilità totale, rende la pulizia di questa unità estremamente facile. Con l’assenza di zone dove si possono annidare microrganismi patogeni, questo design consente, inoltre, alla macchina di rimanere pulita più a lungo e all’utente di continuare a rispettare anche i più severi standard del settore.

tel
Tel. +39 0426 310731
Fax 39 0426 310500
pin
Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere
Venezia Italia
mail